Metalworkmc è una azienda specializzata in bonifica amianto a Macerata. La nostra sede si trova a Camporotondo di Fiastrone,in provincia di Macerata. Tra i vari servizi offerti c’è quello della bonifica di amianto, un’operazione che facciamo nella più totale sicurezza avvalendoci di personale altamente specializzato,in grado di gestire ogni situazione.

Metal Work di Alessandro Schivi
bonifica di amianto a Macerata

Telefono fisso 0733.907098 – Mobile 333.3645481

Dal 1995 siamo anche un punto di riferimento per la progettazione e realizzazione di strutture metalliche.

Chi ci conosce apprezza la nostra affidabilità,professionalità e competenza. Su richiesta effettuiamo sopralluoghi su case,strutture commerciali,industriali,edifici pubblici,per verificare la presenza di amianto,i costi di smantellamento ed il tipo di operazione da praticare per mettere in sicurezza i luoghi ispezionati. Forniremo un preventivo dettagliato.

La salute viene al primo posto e quindi consigliamo di effettuare bonifiche dell’amianto tempestivamente.

I danni sulla salute che provoca l’amianto sono enormi è altamente cancerogeno.

La legge n. 257 del 1992 in Italia è vieta la produzione e commercializzazione di tutti i prodotti che contengono amianto, ad esempio l’eternit. L’amianto è indistruttibile ed è per questo che deve essere bonificato,smaltito con tutte le precauzioni del caso ed in base alle normative usl.

Lo stato per incentivare e velocizzare la rimozione dell’amianto il più possibile offre degli incentivi fiscali con un evidente risparmio.

Affidatevi a dei professionisti del settore come noi.

Quindi se avete dei dubbi sulla possibile presenza di amianto in casa,volete fare un intervento di bonifica amianto,e/o mettere in sicurezza casa o semplicemente fare un controllo ci siamo noi della MetalWorkMc.